Demolizioni e taglio muri da 30 Euro al mq
CHIAMACI: 330-434257

Demolizioni Controllate

Demolizioni Controllate

Le demolizioni controllate vengono effettuate dall’impresa Nicoletti Giacinto in tutto il Centro Sud italia (puglia, basilicata, campania, calabria, sicilia, molise, lazio). Professionalità e sicurezza sono le due qualità fondamentali e necessarie per svolgere un’operazione di demolizione controllata, compiuta grazie all’esperienza maturata nel settore delle demolizioni e ad uno staff altamente qualificato ed aggiornato sulle più recenti tecniche di lavorazione.

La demolizione controllata eseguita dall’impresa Nicoletti Giacinto, preserva la struttura da pericolose vibrazioni e risolve gli svantaggi derivati dalla messa in opera di metodi di demolizione tradizionale. Le demolizioni convenzionali, rispetto alle demolizioni controllate, impongono ritmi e procedure lente e necessitano di un numero maggiore di addetti ai lavori.

Altri vantaggi cospicui delle demolizioni controllate sono i costi drasticamente inferiori rispetto alle perforazioni tradizionali, la possibilità di rendere graduale la lavorazione e localizzare la demolizione delle strutture interessate ed infine, i tagli effettuati non necessitano di rattoppamenti o riparazioni.

Per eseguire le demolizioni controllate vengono impiegate specifiche attrezzature, macchinari all’avanguardia ed un’ottima coordinazione sul campo di lavoro.

L’impresa Nicoletti Giacinto svolge demolizioni controllate e demolizioni murarie, ma non solo; l’impresa si occupa di: operazioni di carotaggio, di tagli e perforazioni del calcestruzzo e del cemento armato, delle rigature antiscivolo per i pavimenti e di diverse altre attività all’interno del settore dell’edilizia.

Richiedi un preventivo gratuito contattando un nostro referente ai numeri indicati.