Demolizioni e taglio muri da 30 Euro al mq
CHIAMACI: 330-434257

Taglio Cemento Armato

Taglio Cemento Armato

Sul cantiere, nelle fabbriche, in ogni edificio vecchio o nuovo che sia: ristrutturare, riparare ad errori progettuali, espandere gli spazi ed ogni altra necessità implica il più delle volte il dover intervenire solo parzialmente su strutture in cemento più o meno armato, cercando di mantenere integre alcune parti demolendone contemporaneamente delle altre. Operando con sistemi tradizionale questo tipo di esigenza diventa un problema.
È principalmente stata questa la spinta che ha portato allo sviluppo di queste tecniche di demolizione ed è anche la missione di Nicoletti Giacinto.

Come?

Il taglio è la tecnica principe della demolizione controllata, l’evoluzione tecnologica e questa nuova filosofia sposata da Nicoletti Giacinto permette una demolizione delle strutture in cemento armato (calcestruzzo) perfettamente graduabile, nel senso che permette una gestione delle operazioni impensabile altrimenti.

Il taglio a filo e maggiormente a disco, consente esecuzioni veloci e di una notevole precisione, senza la necessità di tutto il personale richiesto demolendo “all’antica”.
Gli onerosi interventi finali di ripristino sono in questo modo limitati a tutto vantaggio del Cliente che vede ridursi il carico economico.

Tutti i canoni della demolizione ecologica sono così rispettati ed anche un’altra cosa molto preziosa per Nicoletti Giacinto è rispettata:
l’attività produttiva del Cliente, difesa in modo tale da non doverla interrompere ne tanto meno sospenderla.